Prima vittoria di Ranieri per i giallorossi

E’ la Roma a sbloccare la partita, con il primo gol sotto la gestione del nuovo allenatore, Ranieri. Il giocatore a firmarlo è stato Saelemaekers, bravissimo nello sfruttare l’imbucata di El Shaarawy e nel rimanere freddo avanti al portiere, superandolo con un tocco corto.
La beffa per i giallorossi arriva però allo scadere del primo tempo. Infatti il Lecce riceve un calcio di rigore su cui si presenta Krstovic. Il serbo batte Svilar e porta in parità i pugliesi all’intervallo. Si va negli spogliatoi sul risultato di 1 a 1.

Ripresa totalmente diversa per i padroni di casa. Arriva il gol del nuovo vantaggio ed il marcatore è Mancini. Il giocatore esegue uno strepitoso tuffo con cui butta dentro il cross dalla trequarti di El Shaarawy. E’ il secondo assist per l’esterno giallorosso. Bastano pochi minuti e arriva anche il doppio vantaggio. Il gol è di Pisilli, abile nel seguire l’azione e farsi trovare pronto sul traversone di Abdulhamid. Tiro forte e Falcone battuto. Arriva nel finale il gol del poker di Kone. L’assist è di Pisilli. La partita finisce sul risultato di 4 a 1.

Il Lecce dura un solo tempo e alla fine è costretto ad arrendersi alla Roma. I giallorossi allenati da Marco Giampaolo escono dall’Olimpico sconfitti con il risultato di 4-1.

Al fischio finale il Lecce riceve l’applauso dei quasi 4.000 tifosi che hanno riempito il settore ospiti incitando la squadra dall’inizio alla fine, in maniera encomiabile. Al tecnico Giampaolo spetta adesso il compito di capire quanto di buono salvare da questa sconfitta e quali aspetti, invece, sono quelli su cui lavorare maggiormente per migliorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

error: Content is protected !!
Easysoftonic
× Come posso aiutarti ?