Ottima prestazione per gli azzurri

Empoli brillante a Cagliari, rientra vittoriosa. Dopo lo 0-0 con la Juventus, la squadra toscana, ancora imbattuta, festeggia con un 2-0 ai sardi l’esordio in panchina di D’Aversa che ha terminato oggi la lunga squalifica legata ai fatti di Lecce-Verona dello scorso campionato.

Decisivi i gol dei suoi attaccanti: Colombo nel primo tempo ed Esposito a inizio ripresa. Un successo contro gli ex Nicola, Luperto, Marin che suona come conferma: pressing alto e squadra che si muove compatta sono il segreto di questo momento d’oro. Oggi accompagnati da un Cagliari in totale confusione: terza sconfitta consecutiva con i rossoblù che sembrano ancora sotto choc dopo il ko in superiorità numerica con il Lecce e il poker subito dal Napoli.

Un Cagliari che ha difficoltà a giocare e a segnare: Nicola nella ripresa ha provato a rispolverare tutta la vecchia guardia con Viola, Lapadula e Pavoletti insieme in campo. Niente da fare. Un match che vede trionfare l’Empoli che raggiunge il Napoli di Conte al secondo posto a quota 9 punti. Continua così il trend positivo per il club toscano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

error: Content is protected !!
Easysoftonic
× Come posso aiutarti ?