L’infortunio di Dybala

L’infortunio di Dybala potrebbe essere meno grave del previsto e potrebbe stoppare l’attaccante argentino solamente per pochi giorni. Difficilmente l’ex Juventus sarà a disposizione per la sfida di Europa League di giovedì, ma non è escluso un suo recupero lampo per il match della 16^ giornata contro il Bologna.

La sensazione è che Dybala abbia abbandonato il campo per precauzione dopo aver accusato un leggero fastidio al flessore sinistro. Lo staff medico valuterà il da farsi nel corso dei prossimi giorni, ma trapela un piccolo barlume di speranza. Nessun rischio e nessuna corsa contro il tempo. La Joya tornerà in campo solamente se recuperato al 100%.

L’attacco della Roma, quindi, graverà totalmente sulle spalle di Belotti, il quale partirà dal primo minuto nella prossima sfida della 16^ giornata. Bisognerà capire se Dybala riuscirà a recuperare, in caso contrario pronto El Shaarawy dal primo minuto. Da valutare anche il recupero di Smalling, ancora fermo ai box: Mourinho spera di poterlo recuperare per il match contro il Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

error: Content is protected !!
Easysoftonic
× Come posso aiutarti ?