Inter: Inzaghi sull’infortunio di Arnautovic

L’Inter ha, grazie al gol di Federico Dimarco, in casa dell’Empoli appena passato sotto la gestione di Aurelio Andreazzoli. La quinta giornata si è così conclusa, per i nerazzurri, con la quinta vittoria consecutiva per la squadra di Simone Inzaghi. L’unica nota dolente è stata l’infortunio di Marko Arnautovic, che ha lasciato il campo accasciandosi a bordocampo in lacrime. La speranza è che non si tratti di nulla di troppo grave. Ne ha parlato, nel post-partita, lo stesso tecnico.

Dopo la vittoria, la quinta, conquistata dall’Inter contro l’Empoli ha parlato a così in conferenza stampa Simone Inzaghi: “Queste partite sono importanti. Ho fatto i complimenti ai ragazzi per l’approccio e per la pazienza che abbiamo avuto. Dovevamo fare il secondo gol, con l’infortunio abbiamo fatto dieci minuti in dieci e abbiamo sofferto un po’”. Ma poi ha anche parlato delle condizioni, dopo una prima disamina della situazione, di Marko Arnautovic.

Simone Inzaghi, ha perciò parlato di Arnautovic in conferenza stampa: “Non abbiamo parlato io e Marko. Ma intanto posso dire che dobbiamo vedere come sarà l’esame strumentale del suo infortunio”. L’attaccante, dopo uno scatto, si è sentito tirare e non è riuscito neppure a tenersi su. Si è immediatamente accasciato a bordocampo vicino alla sua panchina. Tanto che lo stesso Lautaro Martinez gli si è subito avvicinato.

Bisognerà perciò aspettare l’esito degli esami strumentali. Il rischio che l’attacco sia decisamente corto per l’Inter di Inzaghi adesso è serio. Considerando che da qui alla sosta per le nazionali, che ci sarà a metà ottobre, si giocherà ogni tre giorni tra Serie A e Champions League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

error: Content is protected !!
Easysoftonic
× Come posso aiutarti ?