Inter ancora vittoriosa

L’Inter espugna l’Olimpico battendo la Roma 1-0 con il gol di Lautaro Martinez nella ripresa, eppure Simone Inzaghi sorride solo a metà. Perché se da una parte, a sette giorni dalla sfida con la Juventus, i nerazzurri volano al secondo posto in classifica, restando in scia del Napoli primo, dall’altra devono continuare a fare i conti con gli infortuni.

Gara comunque complicata per i nerazzurri che hanno faticato anche per via dei due infortuni subiti da Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi, entrambi usciti per problemi muscolari. Al momento Inzaghi sembra però essere fiducioso: “Speriamo che gli infortuni (di Calhanoglu e Acerbi) non siano problemi importanti e non penso lo siano. Poi abbiamo Zielinski e Asllani a casa, Buchanan che tornerà.

Situazione complicata in casa Roma, ferma al decimo posto e reduce dalla seconda sconfitta in campionato. Juric però non molla la presa: “Sì, la squadra non mi è piaciuta nei primi 15 minuti del secondo tempo. Nel nostro momento migliore abbiamo subito gol. La Roma ha fatto la sua partita con intensità, dominio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

error: Content is protected !!
Easysoftonic
× Come posso aiutarti ?