L’Inter espugna l’Olimpico battendo la Roma 1-0 con il gol di Lautaro Martinez nella ripresa, eppure Simone Inzaghi sorride solo a metà. Perché se da una parte, a sette giorni dalla sfida con la Juventus, i nerazzurri volano al secondo posto in classifica, restando in scia del Napoli primo, dall’altra devono continuare a fare i conti con gli infortuni.
Gara comunque complicata per i nerazzurri che hanno faticato anche per via dei due infortuni subiti da Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi, entrambi usciti per problemi muscolari. Al momento Inzaghi sembra però essere fiducioso: “Speriamo che gli infortuni (di Calhanoglu e Acerbi) non siano problemi importanti e non penso lo siano. Poi abbiamo Zielinski e Asllani a casa, Buchanan che tornerà.
Situazione complicata in casa Roma, ferma al decimo posto e reduce dalla seconda sconfitta in campionato. Juric però non molla la presa: “Sì, la squadra non mi è piaciuta nei primi 15 minuti del secondo tempo. Nel nostro momento migliore abbiamo subito gol. La Roma ha fatto la sua partita con intensità, dominio.