Infortunati Roma: Pellegrini, Dybala e Smalling

Vittoria last minute contro il Monza e sorrisi totali in casa Roma. Buone notizie per Mourinho il quale continua la sua marcia di avvicinamento al 4° posto e alla zona Champions League. Occhi puntati in vista della prossima sfida di Europa League, ma attenzione anche al prossimo turno di campionato contro l’Inter. Contro i nerazzurri non ci sarà Mourinho, espulso nel finale di gara contro il Monza.

Attenzione anche alla situazione legata agli infortuni. Il tecnico portoghese spera di potere recuperare alcuni indisponibili in vista delle prossime sfide. Semaforo verde per Smalling e Llorente, già a disposizione per la sfida contro il Monza, ma non utilizzati per evitare possibili problematiche e potenziali ricadute. I due centrali, però, potrebbero scendere in campo già nella sfida di Europa League o in occasione della 10^ giornata di Serie A contro i nerazzurri di Inzaghi.

Punto interrogativo sulle condizioni di Dybala. L’attaccante argentino, dopo lo il problema al tendine collaterale del ginocchio, potrebbe tornare a disposizione nella sfida contro l’Inter o direttamente in occasione della prossima 11^ giornata. Quasi nulle le possibilità di ritorno in campo in occasione della sfida di Europa League di giovedì.

Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile. Lo staff medico della Roma eviterà recuperi affrettati per scongiurare nuove problematiche muscolari o possibili ricadute. Cresce l’ottimismo per il recupero dell’Argentino, ma senza particolare fretta. Buone notizie anche per quel che riguarda Renato Sanches: il centrocampista portoghese, già recupero per la sfida contro il Monza della 9^ giornata, potrebbe scendere in campo nella seconda parte di gara in occasione del match di Europa League di giovedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

error: Content is protected !!
Easysoftonic
× Come posso aiutarti ?