I giallorossi vincono di misura sul Torino. Decide la partita la Joya al 20′ del primo tempo, gol da posizione impossibile dopo aver rubato palla sul disimpegno sbagliato dalla difesa granata.Nel secondo tempo il Toro ci ha provato di più anche grazie alle sostituzioni aggressive effettuate da Mister Vanoli. Non è bastato però per trovare la via del pari alla formazione ospite.L’occasione più ghiotta capita sul destro di Njie che trova una gran risposta da parte di Svilar a salvare il risultato.
La squadra capitolina dunque ritrova la vittoria e sale al 10° posto a quota 13 punti. Nel prossimo turno Juric incontrerà l’altra sua ex squadra essendo la Roma impegnata a Verona contro l’Hellas.
Il Torino non perde posizioni in classifica nonostante resti fermo a 14 punti.
Dal punto di vista disciplinare è stata una gara con sole quattro ammonizioni, due per parte. Tra i granata i cartellini gialli sono stati presi da Coco e Masina mentre nelle file giallorosse sono Baldanzi e Pellegrini ad essere finiti sul taccuino dell’arbitro.
Per il Torino invece è il quarto passo falso nelle ultime cinque partite, un colpo che non ci voleva al morale di una squadra che adesso affronterà Fiorentina e Juventus in sei giorni. Una grossa occasione sciupata da parte dei granata, che impiegano più di un tempo per accendersi: troppo tardi.