Parità per i rossoneri

Il Milan va in vantaggio, si fa ribaltare dalla Lazio in pochi minuti della ripresa, poi riacciuffa il pari nel finale. Con Theo Hernandez e Leao fuori dal primo minuto, Fonseca vede in Pavlovic l’uomo della provvidenza: è lui che segna su corner portando in vantaggio i rossoneri.

Nel secondo tempo prima Castellanos e poi Dia ribaltano il risultato: entrano i titolarissimi e il 10 portoghese segna subito su assist del neoacquisto Abraham. Al cooling break una scenetta brutta da vedere: la squadra intorno a Fonseca, Theo e Leao dalla parte opposta.

In avvio di ripresa Baroni fa entrare Marusic per Lazzari e Isaksen per Tchaouna. La pressione laziale aumenta col passare
dei minuti e al 62′ arriva il gol del pareggio (1-1) con Castellanos, mandandando in rete un perfetto assist di Nuno Tavares. Milan in grande difficoltà e al 66′ arriva il sorpasso Lazio: Nuno Tavares seve in assist emerson Royal, trovando pronto Dia alla deviazione vincente.

Al 71′ Fonseca opera un quadruplo cambio e subito arrivano i frutti: Theo Hernandez scambia con Abraham, abile a lavorare un pallone
e a scaricare su Leao, bravissimo ad insaccare. Al 95′ il Milan sfiora anche il gol vittoria, ma Provedel salva su Abraham.
Si conclude il match sul risultato di 2 a 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

error: Content is protected !!
Easysoftonic
× Come posso aiutarti ?