Solo un pareggio per i rossoneri

Un pari(3-3) meritato, quello conquistato dal Milan sul campo di un Sassuolo affamato di punti, in vantaggio per quasi tutta la partita, ma costretto ad accontentarsi di un solo punto che non cambia granché la difficile classifica.

Il Milan ha giocato una gara dura che solo nel finale all’84’ ha saputo pareggiare con la rete di Okafor, dopo essere stata sotto 3 a 1 e avere rischiato il 4 a 1 sul contropiede fallito da Laurientè. All’inizio il Milan ha iniziato troppo morbido consentendo al Sassuolo di andare avanti 2 a 0 dopo dieci minuti.

Con l’ingresso di alcuni big, è stata evitata una sconfitta che avrebbe fatto sicuramente rumore, anche in vista del ritorno di Europa League. Come già preannunciato alla vigilia, il turnover disposto da Pioli in vista del ritorno di coppa con la Roma ha presentato un Milan imbottito di seconde linee. In attacco c’è Leao ma non Giroud e Pulisic (entrati poi nel finale) sostituiti da Chukwueze e Jovic. Out anche Maignan per affaticamento, rilevato tra i pali da Sportiello.

Match movimentato che si conclude con un pareggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

error: Content is protected !!
Easysoftonic
× Come posso aiutarti ?