Inter inarrestabile

L’Inter di Simone Inzaghi non si ferma e in questo 2024 – fino ad ora – ha solo vinto. Anche al Dall’Ara, contro un Bologna in formissima, i nerazzurri hanno vinto con un 1 a 0 importante e superano di ben 18 punti la Juventus.

E’ la terza volta nella sua storia che l’Inter vince 10 gare consecutive in campionato, non è di certo cosa da poco e i nerazzurri sembrano non avere alcuna intenzione di fermarsi. I nerazzurri hanno finito la gara con il centrocampo e l’attacco ricco di riserve, ma sono riusciti a vincere – senza neanche troppo patemi – contro la squadra più in forma del campionato, reduci da vittorie importanti come quella di Bergamo.

L’unica nota negativa del match di ieri è sicuramente l’infortunio di Arnautovic, fondamentale nelle rotazioni offensive di Inzaghi. Se per il campionato sembra ormai appurato essere solo una questione di record la principale preoccupazione riguarda la Champions League, mercoledi sera andrà in scena la sfida contro l’Atletico Madrid, la più importante di questa stagione e un’eliminazione rovinerebbe in parte tutto il bello che la squadra sta dimostrando sul campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

error: Content is protected !!
Easysoftonic
× Come posso aiutarti ?