Il poker della Roma sul Monza

I padroni di casa veleggiano a metà classifica, ma è indubbio che speravano di conquistare il bottino pieno per avvicinare la Lazio fermata dal Milan. Dall’altra parte i giallorossi, in corsa per la Champions, desiderosi più che mai di smuovere la parte alta della classifica.

I capitolini riescono a trovare nella parte finale della prima frazione un doppio vantaggio, grazie a Pellegrini e Lukaku, che demoralizza il Monza. I padroni di casa cercano di distinguersi con Djuric e con Birindelli in un paio di occasioni ma senza riuscire a finalizzare. Un infortunio per parte.

De Rossi: “Vinciamo e ci avviciniamo all’obiettivo Champions.” “Abbiamo accorciato le distanze – spiega De Rossi nel post partita – in questo percorso io ho preso conoscenza dei giocatori e loro di me. In tutto questo siamo stati bravi a fare punti. Sapevamo che la nostra sarebbe stata una piccola rincorsa, siamo a metà strada. Anzi, prima di metà strada. Continuiamo a vincere ma siamo sempre quinti”, scherza De Rossi. E aggiunge: “Siamo qui a parlare di nulla, ma siamo ugualmente contenti di aver accorciato le distanze. Una partenza così bella da mister? La sognavo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

error: Content is protected !!
Easysoftonic
× Come posso aiutarti ?