Mercato in casa rossonera

Lo scorso anno Osimhen è stato superlativo e ha fatto vincere lo scudetto al Napoli, così come quest’anno Lautaro farà lo stesso con l’Inter. Per i rossoneri Rafa Leao è da 3 anni il migliore calciatore della Serie A.

Leao è uno di quei campioni che può fare innamorare di calcio, quale che sia la squadra per cui si tifa. Uno che cambia il valore di una squadra, uno che da solo può vincere le partite e non vincerne una come quella con l’Atalanta è una colpa e non un rimpianto.
Chi misura Leao con il numero di gol segnati non ha capito granché del suo talento, un po’ come quelli che azzardano l’accostamento con Balotelli. O come quelli che ogni settimana hanno contato i suoi giorni senza gol, scordandosi di tutto il resto fatto nel frattempo e senza parlare del contesto tecnico in cui gioca e che continua a non essergli favorevole.

Joshua Zirkzee è senza dubbio tra i migliori giocatori d’Europa per rendimento. Le sue prestazioni con la maglia del Bologna sono state fin qui ottime, condite da 9 gol e 3 assist in 25 presenze in Serie A. Il centravanti olandese piace moltissimo al Milan che farà il possibile quest’estate per accaparrarsi il classe 2001. La base d’asta è di 40 milioni ovvero la clausola acquisto che si è riservato il Bayern Monaco quando ha ceduto il giocatore al Bologna. Seguiranno aggiornamenti su una delle telenovele nella prossima sessione di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

error: Content is protected !!
Easysoftonic
× Come posso aiutarti ?