Lautaro Martinez grande protagonista

La doppietta di Lautaro Martinez ha permesso all’Inter di vincere, con convinzione, contro il Lecce.

L’Inter sta dando ai tifosi soddisfazioni importanti e, alla fine del mese di febbraio, quella nerazzurra si colloca tra le squadre più in forma in Europa. Merito di un lavoro importante condotto da Simone Inzaghi nel corso degli ultimi mesi, abile a sfruttare al meglio una rosa lunga, di qualità, in grado di assimilare un’identità chiara che il tecnico ha inculcato a tutta la rosa.

L’Inter in campionato domina ma anche in Champions League può dire la sua in maniera importante. La vittoria nel match di andata contro l’Atletico Madrid ha confermato quanto quella nerazzurra sia diventata una macchina con poche imperfezioni: le vittorie consecutive sono arrivate a 10 tra campionato, Supercoppa italiana e Champions League.

Al momento difficile pensare ad una squadra in grado di placare i nerazzurri, soprattutto se ritmi ed intensità in campo resteranno questi anche per le prossime partite. Quello che evince mette in evidenza una squadra in grado di avere forte continuità in termini di risultati e rendimento. Anche oggi contro il Lecce è stata messa in campo una prova super: la doppietta di Lautaro Martinez intervallata dalla rete di Frattesi e con il gol di De Vrij a chiudere il 4-0 finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

error: Content is protected !!
Easysoftonic
× Come posso aiutarti ?