Allegri e gli scudetti dei bianconeri

Nelle ultime partite l’Inter è parsa ineguagliabile nella lotta allo scudetto non solo a livello di risultati ma anche per prestazioni e dominio delle partite.

La Juventus sta vivendo una stagione abbastanza particolare dopo l’esclusione dalle Coppe europee. Massimiliano Allegri ha sempre ribadito che l’obiettivo principale è quello di tornare in Champions League.

Da quando è tornato Allegri, la Juve non ha mai vinto un titolo e non vince uno scudetto dall’addio di Sarri. Le parole di Allegri in conferenza stampa sulle mancate vittorie della Juve: “Qui devi cercare di vincere e tutti abbiamo questa ambizione, tutti facciamo il massimo per farlo. Poi ci sono anche le avversarie. Ho guardato i dati, gli scudetti della Juventus sono divisi così: 5 nell’era Carcano, 9 scudetti ora. Poi la Juve non ha mai vinto più di 2 scudetti di seguito”.

Conclude Max Allegri: “Vincere tre scudetti è difficilissimo e la Juve non l’ha mai fatto. La cosa straordinaria è stata fatta in questi anni, ora siamo in un momento di costruzione. Poi cerchiamo di vincere la Coppa Italia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

error: Content is protected !!
Easysoftonic
× Come posso aiutarti ?