Calhanoglu infortunato

Dopo la convincente vittoria ottenuta sul Lecce, la squadra di Simone Inzaghi ha dovuto fare a meno di Hakan Calhanoglu finito outdoor a causa di un problema fisico rimediato durante la seduta di rifinitura.

Il turco nella mattinata odierna si è sottoposto ad una serie di controlli presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano che hanno consentito allo staff medico nerazzurro di approfondire l’entità dell’infortunio subito. Gli esami, stando a quanto si legge nel bollettino diramato dalla società sul proprio portale online, hanno fatto emergere in particolare un “leggero risentimento muscolare all’adduttore lungo della coscia destra”.

Lo stato di salute del 30enne, fa sapere ancora l’Inter, “sarà rivalutato nei prossimi giorni” ma si esclude, al momento, la sua convocazione per la gara di recupero contro l’Atalanta in programma mercoledì 28 febbraio alle ore 20.45.

Tutto, in ogni caso, dipenderà dall’esito dei successivi test e dalle risposte che Calhanoglu fornirà ai medici e a Inzaghi. Il quale, alla luce del buon stato di forma di Kristjan Asllani, potrebbe anche decidere di concedere al classe 1994 ulteriore tempo per guarire al 100% in modo tale da averlo fresco e perfettamente recuperato nella trasferta del 9 marzo sul campo del Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

error: Content is protected !!
Easysoftonic
× Come posso aiutarti ?