In bilico il futuro di Allegri

Quattro partite senza trovare vittoria, due sconfitte e tanti dubbi su quella che è la resa dei calciatori in campo, nei singoli ma anche nel lavoro collettivo. Contro il Verona ci si aspettava una squadra diversa, ed invece la Juventus si è dovuta arrendere ad una squadra che ha saputo sfruttare le proprie occasioni. A questo risultato si aggiungono il pareggio contro l’Empoli che ha anticipato le sconfitte contro Inter e Udinese, entrambe di misura ed entrambe molto dolorose.

Si, perché dopo queste quattro nefaste partite, la Juventus rischia di scivolare al terzo posto e perdere terreno rispetto ad un Inter che ad oggi si sta dimostrando difficile da seguire. Allegri si aspettava qualcosa di più dai suoi giocatori, la piazza al tempo stesso si aspettava di più da un allenatore che in quel di Torino ha vinto tanto e raccolto risultati importanti.

Max Allegri lascerà la Juventus? La società bianconera farà le sue valutazioni da qui alla fine del campionato, ma sembra evidente come il futuro di Allegri sia tremendamente in bilico. Difficile, ad oggi, pensare di vedere l’allenatore toscano ancora seduto sulla panchina bianconera il prossimo anno.

Il tecnico del Bologna, Thiago Motta, è stato accostato in maniera forte alla Juventus, soprattutto dopo una stagione importante come quella dei felsinei, con la firma dell’allenatore italobrasiliano in calce. Si terranno in considerazione anche altre candidature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

error: Content is protected !!
Easysoftonic
× Come posso aiutarti ?