Milan KO contro il Monza

Monza-Milan è stato un match avvincente. I rossoneri nonostante l’uomo in meno (Luka Jovic è stato infatti espulso) hanno dato filo da torcere alla squadra di Palladino.

Alla fine il match è finito con un pesantissimo 4-2. Il Monza ha fatto la partita nel primo tempo di una gara decisamente importante in termini di classifica di Serie A. Prima Palladino è stato costretto a sostituire Di Gregorio al 43′ per infortunio, dopo Dani Mota si è conquistato un rigore al 44′ per un fallo di Thiaw.

In seguito, dopo un’occasione per i rossoneri al 49′ con Jovic che su passaggio di Loftus Cheek ci ha provato in acrobazia ma ha trovato la chiusura di Pablo Marì, il Monza ha anche raddoppiato. Al 51′ infatti, complice il lungo recupero deciso dall’arbitro Colombo, ha segnato proprio Dani Mota.

Subito dopo l’espulsione di Luka Jovic Stefano Pioli ha deciso di inserire Olivier Giroud e non ha sbagliato visto che ad accorciare le distanze è stato proprio l’attaccante francese. In fase di attacco Colpani ha impattato male il pallone e il Milan è ripartito immediatamente. In questo modo dalla destra è arrivato un cross da parte di Pulisic e Giroud non ha sbagliato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

error: Content is protected !!
Easysoftonic
× Come posso aiutarti ?