Ammenda per i rossoneri

Il match andato in scena domenica sera tra Milan e Napoli a San Siro è stato piuttosto equilibrato. La squadra di Walter Mazzarri ha provato ad imprimere il suo gioco nonostante il ritorno alla difesa a tre e nei primi 20′ gli azzurri hanno creato anche un’occasione da rete con Simeone che ha scheggiato il palo. Il Milan è uscito fuori alla distanza e ha bucato la difesa azzurra sull’asse Leao-Theo. La rete del terzino francese ha deciso il match e ha obbligato il Napoli a tornare a casa a mani vuote.

Quello visto in campo non è tutto da buttare per gli azzurri. Alcuni aspetti positivi nel secondo tempo si sono visti. Il Napoli crede ancora che l’obiettivo Champions League sia alla portata anche se la distanza dal quarto posto inizia a diventare preoccupante.

Il Milan fa parte delle quattro società multate dal Giudice Sportivo dopo l’ultimo turno di campionato. Oltre ai rossoneri, ci sono anche Inter, Bologna e Salernitana.

Il club rossonero è stato multato per 8000 euro dal giudice sportivo per “aver intonato cori beceri nei confronti della tifoseria della squadra avversaria” e per “cori insultanti nei confronti dell’arbitro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

error: Content is protected !!
Easysoftonic
× Come posso aiutarti ?