Andrea Cambiaso nel mirino del Real Madrid

La Juventus scenderà in campo stasera all’Allianz Stadium contro l’Udinese. L’obiettivo è cercare di restare dietro ai nerazzurri mantenendo un distacco di quattro punti, pur avendo una partita in più.

La Juventus ha deciso di puntare su profili più in rampa di lancio, rinunciando a prendere profili più affermati. La ‘testimonianza’ arriva anche dal colpo Alcaraz dal Southampton, con un diritto di riscatto altissimo. Ma anche altri giocatori presi in estate come l’inserimento di Andrea Cambiaso nella rosa dopo il prestito al Bologna.

L’ottimo rendimento di Cambiaso non è passato inosservato agli altri club in giro per l’Europa. E secondo quanto riferito da ‘La Stampa’, il Real Madrid sta valutando il suo acquisto. I Blancos hanno bisogno di un esterno, visto che devono sostituire Dani Carvajal. Ma anche altri club si sono fatti avanti, come il Crystal Palace e il Milan.

L’intenzione della Juventus è quella di tenere Cambiaso. Il giocatore non è in vendita, Allegri lo ritiene fondamentale per la qualità che dà alla manovra della squadra e per la sua versitilità.

Allegri ha elogiato Cambiaso in conferenza stampa nei giorni scorsi: “E’ cresciuto molto e sono contento, è sempre stato molto valido tecnicamente. Ha avuto delle difficoltà all’inizio dopo la tournée estiva, adesso è diventato un giocatore importante. Ha giocato anche da mezzala”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

error: Content is protected !!
Easysoftonic
× Come posso aiutarti ?