Inter – Juve risultato risicato

L’Inter batte di misura la Juventus grazie ad un autogol di Gatti. I nerazzurri in controllo del match ma forse spreconi nell’ultimo passaggio, la Juve trema dinanzi San Siro e sembra più in difficoltà rispetto alle ultime prestazioni.

Nel secondo tempo la Juve ci prova timidamente, l’Inter ha anche l’opportunità del raddoppio ma alla fine i nerazzurri vincono e si portano a +4 rispetto alla Juve. Non da dimenticare che i nerazzurri devono recuperare una sfida casalinga contro l’Atalanta e potenzialmente sono a +7.

Allegri ha poi parlato sulla lotta scudetto: “Nessuno avrebbe immaginato questa classifica a inizio stagione, noi dobbiamo fare il nostro percorso, l’Inter e la Juve hanno percorsi diversi. L’Inter è la favorita, non ci vuole tanto a scoprirlo e sarà cosi fino alla fine. Occhio però anche al Milan, il campionato è lungo e gli imprevisti sono dietro l’angolo”.

“Il risultato di oggi è stretto, Szczesny ha fatto due interventi straordinari che ho rivisto prima di venire qui. Siamo stati bravissimi. Un pezzo di scudetto? E’ solo una partita, noi guardiamo avanti e ai prossimi impegni, c’è anche la Champions. Agli Ottavi avremo un avversario molto impegnativo, ma noi ci proveremo fino alla fine”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

error: Content is protected !!
Easysoftonic
× Come posso aiutarti ?