Salernitana-Genoa: in campo vola di tutto, l’arbitro raccoglie una pietra

Il tema del razzismo resta centrale e sono in molti a chiedere delle risposte serie e concrete da parte delle istituzioni. Come se non bastasse, però, dallo Stadio Arechi di Salerno arriva un’altra notizia che sta facendo tremare il mondo del calcio nostrano. E no, non si parla chiaramente della vittoria del Genoa in terra campana.

Ancora una volta si registrano atti violenti all’interno degli stadi, e stavolta sembra davvero si sia sfiorata la tragedia. Protagonista Mateo Retegui: l’attaccante della nazionale italiana, infatti, ha firmato il gol del momentaneo 1-1 al 13′ minuto, provocando l’ira dei tifosi di casa. E cosi le immagini da Salerno hanno raccontato di un episodio molto grave, che poteva davvero trasformarsi in qualcosa di decisamente pericoloso.

In seguito al gol dell’attaccante italo-argentino, come detto, in campo è volato di tutto. Secondo la ricostruzione che arriva proprio dall’Arechi, l’attaccante del Genoa sarebbe stato colpito da uno snack lanciato dagli spalti. Il giocatore non ha mostrato danni particolari, ed ha continuano la partita nonostante tutto.

La gravità dell’episodio si registra, però, quando l’arbitro Daniele Orsato porta all’ispettore di Lega una pietra arrivata in campo proprio dagli spalti dello stadio. Le immagini stanno facendo il giro del web e mostrano lo sguardo molto preoccupato del direttore di gara. I tre punti sono andati al Genoa, ed ora c’è da capire che tipo di provvedimento verrà preso dopo gli episodio registrati all’Arechi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

error: Content is protected !!
Easysoftonic
× Come posso aiutarti ?