Novità per il mercato dei bianconeri

La Juventus potrebbe tentare l’assalto optato per una trattativa basata sul prestito secco. Il Manchester City, dal canto suo, vorrebbe aprire a un affare basato sul prestito con diritto di riscatto o obbligo di riscatto. Bisognerà capire quali saranno i piani di Giuntoli in vista delle prossime settimane. Nessuna conferma sul possibile affondo per Fabian Ruiz, così come non trovano conferme le indiscrezioni sull’interesse bianconero per Thuram, fratello dell’attaccante dell’Inter e centrocampista in forza al Nizza.

Non solo Huijsen, occhio al futuro di Soulè. Il fantasista argentino resterà al Frosinone fino al termine della stagione. Nessuna trattativa in atto sul possibile ritorno anticipato in maglia bianconera. La Juventus confermerà il prestito dell’attaccante classe 2003 fino al prossimo giugno, salvo poi valutare la sua possibile cessione per fare cassa e rinvestire il ricavato su un centrocampista.

Soulè, quindi, potrebbe lasciare la Juventus a cavallo della prossima estate di fronte a un’offerta cash da circa 30 milioni di euro. I bianconeri potrebbe rinvestire la cifra incassata per il possibile assalto a Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta pupillo di Giuntoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

error: Content is protected !!
Easysoftonic
× Come posso aiutarti ?