Juventus: Dusan Vlahovic rammaricato

Dusan Vlahovic è arrivato tra le file della Juventus con il massimo dell’entusiasmo da parte dei tifosi bianconeri. Ha vissuto fin qui, però, anche dei momenti non semplicissimi, come lui stesso ha avuto modo di riferire. Queste le sue parole.

La Juventus ha nel mirino la gara da disputare contro il Benfica, questa sera alle ore 21:00. Adesso è vietato sbagliare, dal momento che in ballo ci sono da una parte l’eventuale passaggio del turno, dall’altra l’eventuale ancoraggio all’Europa League.

Di quanto vissuto in questo 2022, che non ha soddisfatto propriamente le aspettative dei tifosi bianconeri, ha voluto parlare anche lo stesso Dusan Vlahovic. Il rammarico per l’attaccante serbo è tanto, ma resta comunque la voglia di reindirizzare il cammino insieme ai propri compagni.

Ai microfoni di ‘TNT Sports Brasil’ ha perciò parlato così Dusan Vlahovic, dicendo la sua su questo inizio di stagione non semplice: “Il 2022 poteva andare meglio sul piano personale e collettivo. Tutti i giorni voglio fare di più, voglio migliorare. Sempre si può migliorare e io cerco sempre di essere più forte del giorno prima”. “Non saprei – ha confessato – dare una valutazione esatta, ma si poteva fare meglio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

Easysoftonic
× Come posso aiutarti ?